La forza economica del City Football Group fa tremare il Milan

Ferran Soriano amministratore delegato del Manchester City dirigente del City Football Group è pronto a portare a casa un calciatore rossonero

Il Milan con Maldini è pronto a offrire a Rafael Leao un contratto da 6.5 milioni circa, ma ancora non c’è l’intesa nella speranza che nessuno porti un’offerta al giocatore superiore ai 7 milioni. Purtroppo però all’orizzonte c’è il ricchissimo Manchester City del City Football Group. Il club inglese a trazione araba, gestito da Ferran Soriano sembra pronto a offrire al giocatore un’offerta da 12 milioni a stagione.

Una cifra inarrivabile per il Milan, che ancora spera nella scelta personale del giocatore. Ma la dirigenza inglese ha già avviato i contatti con il padre del giocatore del Milan. L’offerta ancora non è ufficiale ma potrebbe partire a breve un’accelerata a questa trattativa, che porterebbe il calciatore portoghese verso la Premier League, se non a Gennaio potrebbe chiudere un accordo per questa estate. Inoltre il Milan deve lavorare su un altro problema, quello del rinnovo con Giroud. Il Calciatore non sembra intenzionato a rinnovare.

City Group Palermo scritto nel report di fine anno della holding dello sceicco

Condividi questo articolo