La parola WAGS cosa significa ? il suo acronimo, Gossip sulle fidanzate dei calciatori

La pagola WAGS il suo significato e perché e quando viene utilizzata

Una parola che si legge e si usa sempre più spesso, ma cosa significa la parola WAGS? L’acronimo Wives And Girlfriends (la S è per il plurale inglese) significa: Mogli e Fidanzate. Si associa principalmente a personaggi dello sport, in particolare del mondo del calcio. La parola si usa anche al singolare, WAG per indicare singolarmente il personaggio, esempio: “La WAG Jessica Melena…” viene indicato così immediatamente che Jessica Melena è la moglie o fidanzata di uno sportivo – calciatore principalmente -.

Dietro a questa parola oggi ci sono molti siti di Gossip dedicati al mondo delle WAG. Siti informativi di pettegolezzi che parlano esclusivamente della vita quotidiana delle WAGS.
Ad esempio nella nostra sezione GOSSIP, è possibile trovare anche notizie sulle WAGS nazionali e non, con un occhio di riguardo specialmente per le Moglie o fidanzate dei calciatori del Palermo, tipo: VIDEO – Matteo Brunori in versione cantante con la moglie Dalila Calderozzi.

Di solito le WAGS vivono di riflesso la loro popolarità grazie a quella del marito o compagno, successivamente di solito riescono a imporsi nel mondo dello spettacolo, anche se va detto che non tutte le WAG puntano ad avere un ritorno di immagine nel mondo della moda, tv o altro. Spesso molte WAGS restano semplicemente delle donne discrete che vivono la propria vita nella normalità più assoluta.

Condividi questo articolo