La sosta potrebbe essere l’ultima ancora di salvezza per qualcuno, Stulac e Saric servono al Palermo?

La serie B si ferma per una breve sosta, le squadre la sfrutteranno al meglio, Corini dovrà provare a rimettere in campo alcuni elementi
Le squadre di serie B, iniziano la pausa per rifiatare e mettere altra benzina prima della fine dell’anno. Il Palermo oggi torna ad allenarsi nel primo pomeriggio, dopo due giorni di riposo.
I ragazzi di Corini tornano dunque a Boccadifalco per gli allenamenti, che proseguiranno fino a sabato dove è previsto un incontro in famiglia per mantenere il ritmo sulle gambe.
Gli assenti sono Mateju e Nedelcearu, entrambi impegnati con le proprie nazionali per delle amichevoli.
Ecco cosa deve portare questa breve sosta
La sosta, dovrebbe portare a Corini una crescita fisica e mentale di alcuni giocatori che in questo inizio di campionato non ci sono stati proprio. Giocatori fermi in panchina non per problemi fisici, ma per problematiche di preparazione. Parliamo di Saric e Stulac i due fiori all’occhiello del calciomercato estivo.
Due giocatori top per la categoria, che dovevano far salire il livello della squadra ma che invece non hanno mai avuto continuità.
E’ ormai inconcepibile sentire a Novembre di giocatori, che hanno un problema di preparazione atletica. Problemi che non dovrebbero esistere dopo più di due mesi di allenamenti con la squadra.
Continuare a pensarlo è da folli, dunque o questi giocatori vengono messi in campo o significa che, non sono all’altezza delle aspettative.
Il Palermo fatica a costruire gioco, ma con Saric e Stulac questo non dovrebbe esiste, se solo giocassero.
Bisogna capire, senza troppi giri di parole, il motivo per cui, Corini non li metta in campo, adesso è giunto il momento di scoprire le carte. Stulac e Saric servono alla causa rosanero?? Se i due ragazzi possono servire all’economia della squadra, è giunto il momento di dimostrarlo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, iniziano ad arrivare le prime voci, ma quanta verità c’è dietro?