La Ternana punta alla serie A con il nuovo tecnico Aurelio Andreazzoli

L’esonero di Lucarelli porta a Terni il nuovo tecnico 69 enne Aurelio Andreazzoli, la Ternana punta alla serie A con un allenatore capace
Stefano Bandecchi patron della Ternana ha scelto, dopo mesi a riflettere sulla posizione di Lucarelli che già lo scorso campionato era andata in bilico, finalmente ha trovato una soluzione per la panchina della sua squadra. Esonerato il tecnico livornese dopo l’amara sconfitta contro il Pisa, arriva in panchina l’allenatore Aurelio Andreazzoli.
Andreazzoli tecnico che fino a pochi giorni fa era candidato alla panchina del Genova e poi scartato per la sua età. Troppo vecchio per la dirigenza genoana, che ha mantenuto il tecnico Blessin. Andreazzoli 69 anni è pronto per la guida tecnica della squadra di Terni. Le Fere quindi verrà allenata per questa ultima porzione di girone d’andata e per la restante fino a fine campionato e anche il prossimo, visto che il tecnico ha firmato un contratto fino al 2024.
L’obiettivo è chiaro, provare a portare la squadra in Serie A. Da verificare inoltre se Bandecchi assicurerà anche rinforzi dopo aver annunciato che il mercato del Club è chiuso, ma non si escludono cambi di strategie per provare a raggiungere l’obiettivo serie A.
LEGGI ANCHE: Cambi panchine in serie B è record! Ternana trova il nuovo tecnico: Andreazzoli