Leonardo Pavoletti contro i tifosi del Cagliari per i brutti gesti dopo la vittoria contro il Perugia

L’attaccante del Cagliari Pavoletti ha realizzato due gol nella gara vinta contro il Perugia, ma gli sono piaciuti alcuni comportamenti del pubblico dopo la gara vinta
Una vittoria importante per il Cagliari per dare movimento alla classifica. Ma la vittoria non è bastata per dare sfogo alla rabbia dei tifosi. Ultras del Cagliari che hanno scelto di lasciare la curva vuota in segno di protesta. I tifosi del Cagliari nonostante la vittoria della propria squadra per 3a2, hanno manifestato con alcuni atteggiamenti che non sono passati inosservati e che non sono piaciuti agli addetti ai lavori. Soprattutto all’attaccante rossoblù Leonardo Pavoletti che ha espresso tutto il suo disappunto, attaccando i tifosi autori dei gesti incriminati.
Pavoletti a fine partita si è sfogato visto che non ha affatto gradito alcuni gesti e atteggiamenti dei tifosi: “Non me l’aspetto di trovare gente che ti fa i gestacci, soprattutto dopo una vittoria. Lo hanno scritto anche sui social, è un livello che non va bene. Sicuramente abbiamo diversi problemi, magari siamo molto scarsi. Però il cuore e la voglia non sono mai mancati”