Lite social tra Ikone e Ballo-Tourè per un rigore chiesto dalla Fiorentina e non concesso

Milan-Fiorentina una gara carica di agonismo a fine gara un siparietto social tra Ikone e Ballo-Tourè
La partita è stata molto carica a livello agonistico, finita con la vittoria per 1 a 0 per i rossoneri. Gol nato per un errore difensivo tra il portiere e il difensore viola con autogol di Milenkovic al 92 esimo.
I nervi un pò accesi per alcune decisioni arbitrali in particolar modo da parte del giocatore della Fiorentina, Jonathan Ikone che si è lamentato di un fallo ricevuto in area da Tomori.
Il giocatore della Fiorentina ha postato due foto, che immortalano il momento in cui subisce lo scontro con Tomori, con il chiaro scopo di lamentarsi per la mancata sanzione e quindi il rigore.
Il post su Instagram però non è passato inosservato ad un altro giocatore del Milan, Ballo-Tourè, che ha commentato la foto scrivendo: “Non c’è nulla di sbagliato, testone! 🤣” e Ikonè ha ribattuto “Ma era espulsione!!!” e Ballo-Tourè ha concluso: “Calmati, è finita che abbiamo vinto noi!🤣”

Non è la prima volta che il nome di Ikone sia divenuto virale sul web, qualche mese fa infatti, venne pubblicato un video hot, dove un ragazzo aveva dei rapporti in un ristorante con una donna. In un primo momento venne detto che quel personaggio era proprio Ikone della Fiorentina, informazione poi smentita rapidamente.