Lorenzo Insigne grave lutto, persa la figlia che sarebbe dovuta nascere

Grave lutto in casa Insigne, il dramma per la figlia che sarebbe dovuta nascere, la prima femminuccia in casa Insigne

Lorenzo Insigne giocatore del Toronto sta attraversando un momento difficile, insieme a lui tutta la sua famiglia in particolar modo la moglie Jenny Darone. L’ex capitano del Napoli da settimane non scende in campo e non si allena, i più nostalgici pensavano che la mancanza di Napoli si stava facendo sentire. Invece non è questo il problema che ha portato Lorenzo lontano dal campo di gioca.

La moglie Jenny era incinta di sei mesi, purtroppo la gravidanza non è andata bene e la bambina in arrivo è morta. Un lutto atroce per la famiglia, sarebbe stato il terzo dei figli, – dopo Carmine e Christian – la femminuccia che mancava in casa Insigne.

La società del Toronto giorni fà, tramite un comunicato aveva informato i tifosi che il campione d’Europa Lorenzo, non sarebbe sceso in campo per via di una delicata situazione familiare. Intanto Criscito, compagno di squadra è rimasto molto vicino a Lorenzo.

Per questo motivo, Mancini non lo ha convocato in Nazionale. In conferenza, qualcuno ha chiesto a Roberto Mancini se i giocatori impegnati in MLS sono tagliati fuori dalla nazionale, riferendosi in particolar modo a Lorenzo Insigne. Secca e precisa la risposta del CT della Nazionale italiana.

Nessuno è tagliato fuori, tantomeno chi gioca in Mls. Insigne probabilmente sarebbe venuto ma ha avuto un problema famigliare molto grave

Lorenzo ha parlato dopo quasi un mese in conferenza stampa dell’accaduto, del dramma vissuto per la perdita della figlia – clicca qui per leggere l’articolo

LEGGI ANCHE: Insigne conferma in conferenza la perdita della figlia: “Resterà sempre nei nostri pensieri”

Condividi questo articolo