Luciano Zavagno a lezione da Marcelo Bielsa, continua a studiare per diventare DS

Luciano Zavagno studia per diventare un direttore sportivo e segue la lezione di Bielsa

Luciano Zavagno che si occupa di scouting per il City Football Club da settimane studia per prendere il titolo di Direttore Sportivo a Coverciano. Già qualche giorno fa avevamo parlato di questa novità in casa City Group. Alcune voci lo vorrebbero in un futuro prossimo come DS del Palermo FC, sicuramente affiancando un altro Direttore con più esperienza. Per questo motivo qualche giorno fa, è uscita una notizia che fa pensare che Ricardi Bigon sarà con molta probabilità il prossimo Direttore Sportivo.

Zavagno in questo modo potrebbe fare esperienza e lavorare a stretto contatto con Ricardo Bigon. Anche per questo motivo, il City Group sta lavorando sotto traccia inserendo nuovi dirigenti da inserire nell’area di scouting come Leonardo Masieri inserito nello staff del City Football Group.

Di seguito la storia pubblicata qualche minuto fa, che mostra una lezione svolta all’interno della FIGC da parte del grande allenatore Marcelo Bielsa. Una lezione interessante sicuramente a cui ha partecipato anche Luciano Zavagno.

zav story

LEGGI ANCHE: C’è un nome nuovo per il ruolo di Direttore Sportivo del Palermo, indiscrezione TMW

Condividi questo articolo