Ma Stulac quando gioca? Intanto Damiani preferito allo sloveno sorride e dice: Presente!

Leo Stulac lo sloveno non trova spazio in questo Palermo di Corini Damiani preferito nella gara contro il Benevento

Per tutta la settimana si è parlato di un possibile rientro di Leo Stulac. Un giocatore che Corini ha aspettato e dovrebbe aver raggiunto la condizione fisica per giocare. Lo stesso Corini ha detto nella conferenza pre Benevento-Palermo, che l’idea sarebbe quella di mettere in campo Gomes insieme a Stulac.
Proprio con il Benevento, la sensazione era quella di vederlo in campo dal primo minuto insieme a al francese che aveva recuperato il problemino riguardante la gastroenterite.

Corini però ha stupito tutti, effettivamente a centrocampo c’è stata una piccola novità, ma non riguardante lo sloveno, ma bensì Damiani.
Samuele Damiani infatti è stato messo in campo dal primo minuto, in un centrocampo a tre proprio insieme a Gomes e Segre.
Una mossa insolita, visto che fino a ieri, Damiani sembrava lontano dai pensieri del tecnico rosanero.

Damiani ha giocato una buonissima gara, mostrando le sue qualità e un certo tipo di affiatamento con i compagni di reparto pur non avendo giocato mai con loro in partita dal primo minuto. Una bellissima e ritrovata scoperta, che da molti tifosi era stata richiesta da settimane.
Damiani è stato messo in campo e si è fatto trovare pronto. Questo non agevola affatto il rientro di Leo Stulac.

Lo sloveno infatti, dopo aver perso il posto da titolare per mano di Claudio Gomes, ieri non ha avuto neanche la minima possibilità di scendere in campo, neanche a partita in corso. Al suo posto un Damiani in spolvero. Lo stesso Corini è rimasto soddisfatto dalla prestazione del giocatore, che insieme a Gomes e Segre hanno fatto girare abbastanza bene le linee di centrocampo.

Adesso Leo Stulac dovrà capire effettivamente, se le gerarchie scritte a inizio campionato dalle carriere disputate fino allo scorso anno, non siano messa ancora di più in discussione. Leo Stulac dovrà ritagliarsi un posto ma non sarà affatto semplice, anzi da ieri sarà ancora più complicato.
Con un Gomes che non prende un insufficienza da quando è titolare, un Segre che ormai è pedina fondamentale per il centrocampo e un Damiani in spolvero come ieri, per Stulac saranno settimane molto complesse.

LEGGI ANCHE: Benevento-Palermo, Corini: Vittoria meritata contro una squadra forte, Brunori era arrabbiato

Condividi questo articolo