Maddalena Corvaglia a Palermo per un servizio foto, scatto davanti un murales folkloristico

La simpatica e bella showgirl Maddalena Corvaglia in visita a Palermo, posta un selfie su Instagram davanti un murales
L’ex velina – del famoso duo corvaglia canalis di striscia -, Maddalena Corvaglia si trova a Palermo, lo dimostra uno scatto pubblicato sul proprio profilo instagram.
La bella e simpatica Maddalena, si trova a Palermo per ragioni di lavoro, infatti dopo qualche ora dallo scatto davanti un murales, ha postato una story dove è alle prese con un servizio fotografico.
Corvaglia e il murales folkloristico di Palermo
Maddalena Corvaglia ha postato su Instagram una foto divertente. La foto in questione mostra un murales trovato per le vie di Palermo, che recita una tipica frase del folklore palermitano, ovvero: “Ciò che non mi uccide me la s….“, sotto la foto pubblicata il post descrizione scritto dalla stessa showgirl.
Quando si dice … il dono della sintesi. Siete d’accordo amici? (E chi non è d’accordo parli ora o taccia per sempre!) ha scritto la splendida pugliese.

Foto profilo Instagram di Maddalena Corvaglia a Palermo
Maddalena Corvaglia a Palermo per un servizio fotografico
Poche ore dopo il post pubblicato su Instagram, la bionda Maddalena, ha poi postato una story dove viene mostrata alle prese con un set fotografico. Chissà di cosa si tratta nello specifico. Potrebbe essere anche un video non per forza un servizio foto. Ad oggi non ci è dato saperlo, ma sta di fatto che, Maddalena Corvaglia è a Palermo per lavoro.
LEGGI ANCHE: Martina Colombari buon compleanno, 47 anni e un fisico perfetto, tonico e sensuale