Man United, Azione legale contro CR7 e rescissione a Gennaio, cancellato anche dal gruppo WhatsApp

Cristiano Ronaldo sempre più dentro la bufera chiamata Manchester United

Il campione portoghese in crisi da quando è tornato a Manchester ma nell’ultimo periodo i problemi sono divenuti insostenibili.
CR7 messo alle strette dall’allenatore Erik ten Hag, ha trovato pochissimo spazio in squadra. Tante panchine e tanti gli ingressi a partita quasi terminata.

Una situazione grottesca per un giocatore del calibro di Cristiano Ronaldo, considerato da molti, come uno dei giocatori più forti mai esistiti, con 5 polloni d’oro in bacheca, record su record raggiunti e tantissimi trofei per club e nazionali.

L’intervista di Cristiano Ronaldo contro il Manchester United e Ten Hag

Lo aveva annunciato mesi fà che avrebbe raccontato la sua verità, la promessa di CR7 mantenuta. Pochi giorni fà, il campione portoghese, ha rilasciato un’intervista esclusiva, dove ha raccontato alcune dinamiche all’interno del Club e alcune situazioni con il tecnico attuale. “Sono stato tradito” – ha raccontato -. Un’intervista che non è piaciuta affatto alla dirigenza, che è pronta a farsi valere a livello legale.
Sembra infatti che il Manchester United, sia pronto ad una azione legale, con una multa e la rescissione del contratto già dopo i mondiali.

La freddezza del compagno Bruno Fernandes nei confronti di Cristiano

Altra situazione triste è vedere il compagno di squadra allo United, Bruno Fernandes non stringere la mano a CR7.
Durante l’appuntamento per la partenza pre-mondiale, i giocatori del Portogallo si sono uniti per l’allenamento. C’è un video – clicca per vedere il video – dove si vede, Ronaldo che prova a stringere la mano a Fernandes, questultimo prova a negare il saluto, in un primo momento lo evita, successivamente non può farne a meno, ma il volto di Ronaldo dice tutto.

Ronaldo eliminato dal gruppo del Manchester United su WhatsApp

Altra situazione particolare è quella che si è scoperta da poche ore, il contatto di Ronaldo sarebbe stato cancellato dal gruppo WhatsApp della squadra dello United.
Secondo quanto riportato da Indykaila News, la decisione di tale gesto sarebbe stata presa dagli amministratori del gruppo: Harry Maguire e Scott McTominay.

Cristiano Ronaldo Manchester sarà addio potrebbe esserci la pazza idea Ronaldo Mbappe

Ormai è chiaro a tutto il mondo, Cristiano Ronaldo dopo il mondiale lascerà in qualsiasi modo il Manchester United. Iniziano già da adesso le follie di mercato e le fantasie. Qualcuno già ipotizza la possibilità di vedere quest’anno Ronaldo in Champions League in qualche squadra che potrebbe prenderlo a costo zero. Il mercato di Ronaldo potrebbe accendersi a spesa zero per qualsiasi squadre. La pazza idea; Cristiano Ronaldo PSG, dove si potrebbe formare un tandem d’attacco di fenomeni. Immaginare ad esempio Cristiano Ronaldo e Messi o insieme a Mbappe Ronaldo. Ovviamente molta fantasia perchè rimarrebbe un pò fuori dai giochi un certo signor Neymar.
L’idea fantasiosa ma più concreta potrebbe essere quella di Cristiano Ronaldo al Barcellona, una idea che non piacerebbe ai tifosi del Real Madrid, ma sicuramente concreta e conveniente sia per Ronaldo che per il Barcellona stesso.

Rimosso il ritratto murales di Ronaldo dall’Old Trafford

Altra azione del Manchester United ai danni del portoghese, Cristiano Ronaldo. E’ stato tolto il murales che raffigurava il calciatore sulla facciata frontale dello stadio dello United, l’Old Trafford. Ennesimo segnale che i rapporti tra società e portoghese sono totalmente compromessi.
CLICCA PER VEDERE IL VIDEO DELLA RIMOZIONE DEL MURALES DI RONALDO

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo nella bufera, intanto Georgina Rodriguez fa impazzire i fan con un lato B stupendo

Condividi questo articolo