Manchester, Brunori: “Qui un sogno, ma ora vogliamo tornare nella nostra città”

Siamo sul finale di questo mini ritiro del Palermo al quartier generale del Manchester City ed è il momento di tirare le somme su questi 4 giorni intensi.
A farlo è il bomber rosanero Matteo Brunori, che alla stampa presente in Inghilterra, dichiara come questi giorni siano stati importanti per il gruppo.

Un mini ritiro, secondo Brunori, importantissimo per la crescita del gruppo sia a livello tecnico-tattico ma anche di feeling mentale.
L’attaccante rosanero sottolinea la grandezza delle strutture del CityClub, ma dopo questi giorni intensi è il momento di tornare a casa e pensare alle gare in programma.

Ovviamente qui è il top, ma noi ci siamo sempre allenati a Palermo ed è giusto allenarsi a Palermo. Il City Group ci mette tutto a disposizione per lavorare al meglio anche a Palermo. E noi non vediamo l’ora di tornare nella nostra città

Dichiarazioni, quelle di Brunori che scaldano i tifosi, una dichiarazione d’amore verso la città e la piazza

LEGGI ANCHE: Manchester, Corini: “Ecco cosa mi porta a casa dopo questo ritiro”

Io ho messo sempre Palermo prima di tutto, anche questa estate. Sono partito in viaggio di nozze pensando solo di tornare a Palermo. E ora non vedo l’ora di tornare in città

Condividi questo articolo