Manchester, Brunori: “Sto bene, adesso portiamo tutto in campo”

Matteo Brunori attaccante e punti di diamante del Palermo FC, dopo il mini ritiro che è alle battute finale traccia una linea per fare il resoconto di questi giorni intensi.
L’attaccante rosanero è in ottima forma fisica, in questo ritiro fatto di allenami e palestra con doppie sedute giornaliere ha dato tanto. Adesso però è il momento di portare in campo tutto quello che l’esperienza all’Etihad Campus ha lasciato.

Ha dichiararlo è proprio Matteo Brunori a sottolineare che è giunto il momento di tornare a Palermo e affrontare nel miglior modo possibile le partite di campionato che verranno.

LEGGI ANCHE: Manchester, Segre: “Il Palermo pensa in grande ho accettato subito. Città e società sono ambiziose”

Sicuramente abbiamo lavorato molto bene durante la settimana, facendo anche doppie sedute. E come dico spesso, ora è il momento di portare in campo quanto fatto. Personalmente sono felice, mi sento bene. Voglio dare il mio contributo, aiutarla: ci saranno momenti difficili, ma dobbiamo superarli con la consapevolezza nei nostri mezzi. L’amichevole con il Nottingham? Sicuramente serviva per chiudere una settimana importante di allenamento, bisognava scendere in campo con l’atteggiamento giusto perché anche le amichevoli nascondono insidie. Ma siamo scesi bene in campo, siamo contenti

Condividi questo articolo