Manchester, Corini: “Ecco cosa mi porto a casa dopo questo ritiro”

Nel post gara l’allenatore del Palermo, ha parlato di quello che questo ritiro gli ha dato. Sicuramente 4 giorni molto intensi sia a livello di campo ma anche di nuove emozioni. Toccare con mano la grandezza del City Group servirà a dare consapevolezza della portata del nuovo progetto Palermo targato City Football Club.
Il Palermo è l’unica squadra del gruppo di squadre del City Group ad essere state invitate ad utilizzare i servizi e le strutture del grande Manchester City, questo a conferma di ciò che si dice, ovvero il Palermo non è un satellite, ma una realtà su cui puntare.
LEGGI ANCHE: Palermo – Nottingham, Corini: “Partita fatta bene con grande intensità, siamo cresciuti”
Tutto questo lo hanno percepito tutti, dai tifosi, al mister e i giocatori. A casa dunque, ognuno di loro si porta una bagaglio importante.
Ecco le parole di Eugenio Corini alla domanda – Cosa ti porti a casa dopo questo ritiro? –
Andiamo a casa con la consapevolezza che il City Group crede molto nel Palermo e ce lo ha fatto capire per come ci hanno accolto e come ci hanno trattato e questo secondo me è una bellissima notizia. Vado a casa con la consapevolezza che i miei giocatori lavorano con grande intensità, cosa che avevo già visto a Palermo ma che hanno voglia di consolidare un gruppo coeso che deve affrontare le varie difficoltà che dentro le partite avremo e i periodi dovremo superare insieme e dunque la sensazione di aver creato una base importante su cui costruire il nostro campionato per le prossime 32 partite.