Marialuisa Jacobelli sempre più followers, la rincorsa a Diletta Leotta

Marialuisa Jacobelli corre sui social, i numeri dei followers volano
Marialuisa Jacobelli la presentatrice di Sport Mediaset vola sui social e il numero dei followers è in netto aumento. Sembra non fermarsi la bellissima e sexy conduttrice sportiva di Mediaset Sport. Come Diletta Leotta, anche Marialuisa Jacobelli è un’esperta di calcio. Figlia di Xavier Jacobelli direttore di tuttosport, ha ereditato da lui la passione per lo sport. Di simile alla Leotta ha anche le forme, Marialuisa Jacobelli infatti ha delle curve pazzesche, un fisico sexy e formoso, per questo motivo ha posata nuda per il calendario For Men 2022. Nata a Bergamo nel 1992, oggi ha 30 anni ed è ormai desiderata da tutti gli amanti dello sport e del calcio in particolare.
Tornando al profilo instagram i suoi followers sono raddoppiati nel giro di pochi mesi portandola a più di 2 milioni di followers, se vuoi aggiungere la bella conduttrice di sport mediaset questo è l’indirizzo del suo profilo instagram.
Marialuisa Jacobelli e la relazione con Mbappè
A far discutere il mondo del gossip e dei pettegolezzi, è stata la presunta storia con il campione del PSG, Mbappè. La domanda che si facevano tutti è stata se Mariluisa Jacobelli è fidanzata con Mbappè, calciatore francese in forza al PSG. Per settimane non si è parlato di altro, fino a quando la stessa presentatrice sportiva di sport mediaset ha rotto il silenzio sulla faccenda: “Mi chiedete sempre di Mbappé o se sono fidanzata con calciatori: la risposta è no”, sarà vero? Al momento dunque la formosa Jacobelli sembrerebbe essere single.
Marialuisa Jacobelli il fisico formoso ideale per il calendario For Men 2022
L’accoppiata Calcio e belle donne fa impazzire la maggior parte degli uomini, per questo motivo la protagonista del calendario 2022 di For Men magazine è Marialuisa Jacobelli. Formosa e con una bellezza esplosiva, con curve mozzafiato e un seno prosperoso oltre alle competenze tecniche hanno fatto impazzire gli uomini che seguono il calcio, nello specifico sport mediaset. Le foto sono realizzate da Emanuele Jeane Appendino.