Mentre sta per firmare un contratto da 200mln a stagione, Ronaldo fa tremare la Juve: vuole soldi

Ronaldo vicino al Al-Nassr per una cifra da 200mln a stagione, ma intanto pretende i soldi che mancano dalla Juventus
Cristiano Ronaldo ormai un giocatore senza squadra e quindi svincolato. Un giocatore che ha vinto tutto, sembra ormai prossimo a vestire la maglia non di un prestigioso club a livello di titoli, ma di un club comunque ricchissimo.
Sembra infatti che l’ Al-Nassr stia preparando un’offerta da 200 milioni a stagione per il campione portoghese.
Ronaldo sembra proprio interessato a concludere probabilmente la carriera e suon di milioni e non più di trofei.
Il quotidiano spagnolo Marca, spiega che tra tutte le offerte arrivate a CR7, nessuna si avvicina minimamente a quella arrivata dalla squadra saudita. L’accordo di massima sembrerebbe già stato trovato, da limare qualche dettaglio ma sembra proprio, che dopo il Mondiale, il portoghese rimarrà in quella parte del globo.
A Ronaldo mancano circa 20 milioni dalla Juve
A complicare la situazione della Juventus, arriva anche la grana “Cristiano Ronaldo“. Nell’inchiesta plusvalenze che la Juve sta affrontando, torna alla ribalta la famosa “Carta Ronaldo“. Si tratterebbe di un documento che avrebbe dovuto dimostrare un accordo da quasi 20 milioni di euro a Cristiano Ronaldo da versare al campione portoghese anche in caso di Addio alla Juventus. Una cifra non registrata sui bilanci e che oggi sembra proprio che il campione portoghese vuole incassare.
Nel bilancio da votare — stando agli accertamenti — non sarebbero ancora inseriti i 34 milioni derivanti dalla seconda «manovra stipendi»: una sorta di spada di Damocle sulla regolarità del documento contabile. Oltre la metà di questa cifra, 19,9 milioni, sarebbe nella famosa «carta segreta» firmata con Ronaldo, che ora pare intenzionato a chiederne il pagamento. La carta che non doveva esistere, secondo l’intercettazione ormai famosa: «Se salta fuori ci saltano alla gola… tutto sul bilancio, i revisori e tutto», dice Cesare Gabasio, legale rappresentante del club. Per poi aggiungere: «Poi va a finire che ci tocca fare una transazione finta». Transazione, che fino ad ora, non sarebbe avvenuta. Ma il solo pensiero di risolvere così la questione, per i pm dimostrerebbe il dolo dell’operazione”
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo nella bufera, intanto Georgina Rodriguez fa impazzire i fan con un lato B stupendo