Mondiali Qatar 2022, si è deciso che la Serie B non si fermerà

Quest’anno si giocheranno i Mondiali in Qatar il campionato di A come altri campionati europei si fermeranno fino al completamento dell’evento
Anno di Mondiali, quest’anno insolito il periodo che porterà le nazionali in campo per sfidarsi per la conquista della coppa del Mondo.
Essendo stati organizzati in Qatar, il periodo migliore per giocare e quindi evitare il caldo pazzesco è l’autunno.
Questo autunno dunque, vedremo le nazionali degli altri paesi contendersi la gloriosa coppa del Mondo.
La serie A come il campionato inglese e francese si fermeranno. Il campionato italiano tornerà in campo all’anno nuovo, il 4 Gennaio. Dal 13 Novembre al 4 Gennaio il massimo campionato italiano spegnerà le luci, per dare spazio alla competizione che porterà a giocare con le proprie nazionali tantissimi giocatori che militano nel nostro campionato di massima serie.
La serie B cosa farà? Si è deciso che la serie cadetta scenderà in campo regolarmente. Quindi nessuna pausa alla serie B per la coppa del Mondo. La 13 esima giornata sarà in programma il 12 Novembre, mentre la 14esima giornata si giocherà il 27 dello stesso mese, dunque riprenderà la competizione sette giorni dopo l’avvio di Qatar 2022. Nel mese di Dicembre la serie B giocherà regolarmente per tutto il mese, con 4 partite di campionato.
LEGGI ANCHE: Classifica spettatori stadi in Italia, Palermo avanti a Torino, Atalanta e Salernitana