Multa per il Palermo Calcio, il lancio dei palloncini allo Stirpe costa caro

Era abbastanza intuibile che sarebbe arrivata una multa alla società del Palermo, per la goliardica coreografia dei tifosi del Palermo allo Stirpe.
I tifosi rosanero, durante il match Frosinone Palermo, poco dopo l’inizio del secondo tempo, hanno dato vita a una coreografia molto goliardica. Una presa in giro per ciò che successe proprio allo Stirpe 4 anni fà.

I tifosi del Palermo, hanno lanciato a partita in corso, una decina di palloncini colorati in campo. Questa azione, ha portato all’interruzione di qualche minuto della partita. Il tempo necessario agli steward di rimuovere i palloncini dal terreno di gioco e aver lanciato dei fumogeni in campo.
Oggi arriva la multa per la società del Palermo.

LEGGI ANCHE: Baldini contratto col il Perugia dopo l’esonero di Castori. Rivincita sul Palermo?

Da quello che si legge dal referto del giudice sportivo, il Palermo subisce un’ammenda di 10 mila euro.

suoi sostenitori, al 9° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco alcuni palloncini gonfiabili che costringevano l’Arbitro ad interrompere la gara per più di un minuto; per avere inoltre suoi sostenitori, al 22° ed al 33° del secondo tempo, lanciato due fumogeni nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.

Condividi questo articolo