Nainggolan battibecco social con i tifosi del Bari, che non lo vorrebbero in squadra

Si è accesso un battibecco social tra alcuni tifosi del Bari e Radja Nainggolan
L’ex centrocampista del Cagliari, Radja Nainggolan sarà un nome caldo del mercato invernale in serie B. Accostato infatti a parecchie squadra tra cui anche il Bari – anche al Palermo -, ma i tifosi baresi non sembrerebbero conviti di un possibile approdo dell’ex calciatore della Roma a Bari. Il motivo? il profilo non troppo basso del giocatore, spesso finito in situazioni poco piacevoli, come le storie sull’aclool o il fumare in panchina e altre vicende che girano sul suo conto.
Tra i messaggi giunti sul profilo social di TuttoBari.com, troviamo: “Fuma, patente ritirata, beve… gran bell’esempio di professionalità” la risposta immediata del giocatore: “E quindi? Faccio il giocatore, non l’insegnante“.
Ma non finisce qui, un altro messaggio che si può leggere indica il giocatore come una possibile minaccia per l’integrità dello spogliatoio, anche qui Radja risponde senza troppi giri di parole: “Peccato che non ho mai avuto problemi con nessun giocatore in passato“. Insomma si è acceso un vero e proprio battibecco, una lite virtuale su alcuni tifosi del Bari e Radja Nainggolan.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, iniziano ad arrivare le prime voci, ma quanta verità c’è dietro?