Napoli altri 4 gol all’Ajax, questa squadra può battere chiunque in Italia e in Europa

Ieri si è giocata la sfida di Champions League al Maradona Stadium tra Napoli e Ajax, la squadra di Spalletti ne fa altri 4 e vola agli ottavi

Partita dalle grandi emozioni ieri quella che si è giocata al Maradona Stadium. Un Napoli strepitoso che si piazza in modo netto tra le prime 16 migliori squadre d’Europa.
Una squadra solida e bella da vedere, quella disegnata da Luciano Spalletti. Le attenzioni di questa sfida si erano spostate per un attimo ai fatti accaduti fuori lo stadio, ma è bastato poco per far tornare il sereno sulla Napoli calcistica.

Ajax annientato con altri 4 gol incassati dai ragazzi di Spalletti, che oggi esprimono uno dei calci più belli d’Europa. Una squadra che ha dimostrato di poter battere chiunque e non importa il blasone dell’avversario, il Napoli corre, ti fa girare a vuoto e ti buca continuamente.

Finisce come dicevamo, 4 a 2, ha segno Lozano e Raspadori nel primo tempo, nella ripresa si continua Kvaratskhelia e Osimhen. Il Napoli centra il passaggio al turno successivo di Champions League, con 4 vittorie su 4 e con 17 gol segnati, numeri da paura.

LEGGI ANCHE: Ex Totti, Maria Mazza contro tifosi del Napoli, dopo violenza in città

Di seguito il video con le azioni salienti della splendida sfida tra Napoli e Ajax al Diego Armando Maradona Stadium

Condividi questo articolo