Non solo Soleri, tanti i giocatori che non sembrano rientrare nel progetto

In casa Palermo sono tanti i giocatori che non vedono il campo da molto tempo
Il Palermo prepara il mercato della sessione invernale. Rinaudo è già volato via, a Manchester per fare il quadro della situazione con le alte cariche dirigenziali.
Il punto principale è trovare velocemente un sostituto a Elia. Il ragazzo infortunato non rientrerà prima di 4 mesi in campo, per questo motivo il Palermo deve trovare una soluzione.
Ma non è solo la questione “Sostituto Elia” a tenere banco il calciomercato rosanero. Ci sono altri giocatori, che sembrerebbe ormai lontani dal progetto tecnico di mister Corini.
In primo luogo ci sono i vari Lancini, Peretti e Doda, questi giocatori non hanno mai visto il campo e molto probabilmente non lo vedranno, la società potrebbe decidere di fare a meno e cercare una nuova sistemazione.
Poi abbiamo Pierozzi, che in chiusura di mercato estivo, dopo essere arrivato proprio nella stessa finestra di calciomercato, stava per andare via. Ad oggi il suo impiego non viene neanche contemplato.
Ma non è finita qui, sono finiti nel dimenticatoio anche giocatori come Soleri e Damiani. Il primo ha rinnovato il contratto proprio questa estate fino al 2024 mentre il centrocampista va in scadenza nel 2026. Entrambi però hanno perso posti nelle gerarchie.
L’attaccante ormai si è visto scavalcare da Vido, mentre il centrocampista non trovava spazio, prima con Sarice, Segre e Stulac ma non trova spazio neanche adesso con la promozione a titolari per Broh e Gomes.
In difesa abbiamo anche due nomi importanti che non trovano spazio, i due palermitani: Accardi e Crivello. I due non sono titolari e non vengono visti neanche. C’è da sottolineare però che; Accardi è rientrato da un infortunio mentre Crivello nonostante le mancate convocazioni di qualche settimana fa, sembra essere tornato utile. L’ex Frosinone infatti, ha trovato spazio contro il Modena, quando ha sostituito l’ammonito Devetak.
Ovviamente pensiamo che fare un così grande numero di trasferimenti nella finestra di mercato invernale sia impensabile, anche se il City Group con la forza economica potrebbe piazzare colpi su più fronte.
Ma questo non è dato saperlo adesso, l’unica cosa fondamentale al momento è focalizzata sul sostituto di Salvatore Elia.
LEGGI ANCHE: Palermo, Le cessioni a Gennaio sembrano già pronte per alcuni giocatori