Novellino: Mi meraviglio dei rosanero, Corini conosce la B, vi dico cosa manca a questa squadra

Walter Novellino intervenuto a TuttoMercatoWeb per un intervista parla anche di Palermo

Intervistato da TuttoMercatoWeb, l’allenatore Walter Novellino ha parlato di mondiali ma anche di serie B. Secondo il tecnico, questa serie B è un campionato di sicuro livello. Il tecnico è rimasto al momento deluso dal Genoa e dal Cagliari, due squadre costruite per dominare il campionato e che invece stanno faticando – il Genoa un pò meno -. Due parole anche sui siciliani: il Palermo ha un grande attaccante ma gli manca qualcosa – dichiara il mister -.
Mi meraviglio del rendimento del Palermo, ma Corini conosce la B e la squadra ha un centravanti di livello. Ai rosanero manca qualcosa in difesaha concluso -.

Sul mondiale invece, il tecnico spiega di non seguirlo con interesse. Anzi quando ci sono le partite, lui va a cavallo. E poi due battute sull’Italia di Mancini, la nazionale che non entusiasma più.

Questo Mondiale mi fa un effetto brutto, davvero. Anziché guardare le partite vado a cavallo. Attorno a questo Mondiale non c’è l’interesse. Italia sconfitta dall’Austria? Quelli che hanno giocato mancavano di motivazioni. Ma non possiamo dare sempre colpa ad altri fattori. Mancini dà la possibilità di giocare in Nazionale e quando hai questa chance devi giocartela. Mancini va elogiato per quello che sta facendo

Condividi questo articolo