Palermo all’Etihad Campus, 4 giorni di fuoco e amichevole con una squadra di Premier League

Tra poche ore, il Palermo con quasi tutti i suoi effettivi atterrerà a Manchester. Un ritiro speciale, che sa di aria di top club, i rosanero infatti si alleneranno all’Etihad Campus, quartier generale del Manchester City.

Dal 20 al 24 Settembre, i ragazzi di Corini avranno accesso alla struttura per svolgere allenamenti su campo e palestra. Ma non finisce qui, proprio all’interno del campus c’è un piccolo Stadio (Academy Stadium), li i rosanero affronteranno un amichevole.
L’amichevole in questione sarà con il Nottingham Forest, squadra che milita in Premier League un test importante con un avversario di buon livello.

Infine sabato 24, Corini svolgerà l’ultimo allenamento prima di rientrare a Palermo. A disposizione tutta la rosa, tranne Saric e Nedelcearu entrambi impegnati con le rispettive nazionali. Mancherà anche Massimiliano Doda, il calciatore albanese per questioni di tempo burocratico, non è in possesso del visto per entrare nel Regno Unito, rimarrà a Palermo allenandosi con la primavera.

I 4 giorni a Manchester del Palermo, saranno a porte chiuse. Nessuno potrà accedere all’Etihad Campus, per questo motivo le uniche notizie verranno messe a disposizione tramite i canali social.

Condividi questo articolo