Palermo-Cittadella, probabile formazione, rientra Dario Saric

Palermo-Cittadella è alle porte ecco la probabile formazione del Palermo FC

Domenica si giocherà la decima giornata del campionato di Serie B. Al Renzo Barbera si sfiderà il Palermo FC di Corini e il Cittadella di Gorini. Il fischio d’inizio alle 16.15, partita diretta dal signor Giua, arbitro che ha diretto la gara contro il Frosinone.

Dopo la giornata entusiasmante di ieri – la posa della prima pietra per il centro sportivo di Torretta clicca qui -, il Palermo di Corini proverà a dare un’altra gioia al proprio pubblico, cercando di incassare la vittoria all’interno delle mura amiche del Renzo Barbera.

Il mister Corini, potrà fare affidamento a quasi tutta la rosa, indisponibili al momento soltanto Sala. Mentre alcuni elementi a margine del progetto come Doda, Peretti e Pierozzi non dovrebbero prendere parte al match e alla convocazione.

Molto probabilmente rivedremo in campo il bosniaco Dario Saric. Dopo le ultime prove Corini potrebbe adottare il 4-2-3-1.

Il reparto difensivo che già ben conosciamo formato da: Pigliacelli in porta, Buttaro e Mateju terzini e Nedelcearu e Marconi al centro di difesa – Marconi si contende il posto con Bettella -, nella zona centrale del campo una mediana con Gomes e Segre.
Nella zona più offensiva le ali con Di Mariano insieme a Elia che ha recuperato dall’affaticamento e dovrebbe essere in campo dal primo minuto, con Valente pronto –, Saric al centro dietro all’unica punta Matteo Brunori.

LEGGI ANCHE: Gazzetta Sport Days, Brunori: “Abbiamo tutto per raggiungere gli obiettivi”

Condividi questo articolo