Palermo-Cittadella, Valente: Da domani saremo a lavoro, per adesso gira male

Le dichiarazioni di Nicola Valente dopo la gara tra Palermo FC e Cittadella

Nicola Valente ai microfoni dei giornalisti parla della sfida di oggi valida per la decima giornata di serie B, dove il Palermo FC ha pareggiato per 0a0 contro il Cittadella.
Valente molto deluso, spiega come al momento le cose non girano per il verso giusto. La delusione dei tifosi è tanta, come lo è quella per i calciatori. Un gruppo coeso che da domani lavorerà per la prossima gara – spiega Valente -.

C’è tanta delusione perché comunque era una partita che avevamo in pugno. Abbiamo creato tanto, per adesso ci gira male, al momento è così. Questo è un gruppo coeso. Episodio del rigore? Dovrei rivederlo. La squadra è delusa ma anche i tifosi. Dobbiamo trasformare questi fischi in applausi. In tre anni che sono qui sappiamo quanto sia importante il pubblico per noi e faremo di tutto per dare loro delle soddisfazioni. Nel primo tempo abbiamo tirato noi ed il loro portiere ha fatto una grande parata. Nel secondo tempo ho avuto subito io la palla gol, senza però essere fortunati. Si, magari mancano le conclusioni da fuori, ma già da domani saremo al lavoro per fare bene nel prossimo match

LEGGI ANCHE: Palermo-Cittadella, Corini: Non vedo passi indietro, Cittadella squadra di qualità

Condividi questo articolo