Palermo-Como, dubbio in attacco al centro del campo potrebbe tornare Broh e Marconi

Palermo-Como la gara di oggi potrebbe portare delle variazioni di formazione rispetto a Benevento

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il Palermo che oggi scenderà in campo al Renzo Barbera per la gara valida per la 16^ giornata di campionato di serie B, potrebbe avere delle variazioni di formazione rispetto a Domenica scorsa.
I dubbi per Corini sono in tutti i reparti; difesa, centrocampo e attacco. In vista della trasferta tra tre giorni contro la Spal, il tecnico rosanero potrebbe optare per delle soluzioni diversi e far rifiatare qualcuno facendolo partire dalla panchina o sostituendolo prima dei novanta minuti regolamentari contro il Como.

In difesa c’è il dilemma Bettella, il calciatore che ha giocato egregiamente contro il Benevento potrebbe oggi partire dalla panchina e lasciare il posto a Marconi, non per una scelta tattica ma bensì per fare turnover. Al centro del campo invece, intoccabili Gomes come detto in conferenza dallo stesso Corini – e Segre, si torna a pensare a Broh che contro il Benevento è partito dalla panchina. Damiani potrebbe rifiatare un pò ed entrare a gare in corso. Diverso il discorso per Stulac che ieri ha lasciato l’allenamento prima del tempo per un problema fisico dopo un rinvio, risulta comunque tra i convocati. Oggi inoltre potrebbe arrivare il turno di Saric, recuperato del tutto. Il bosniaco ha voglia di giocare e Corini ha studiato da settimane il suo ritorno, oggi dunque potrebbe arrivare. In attacco il dubbio e su Valente, apparso un pò sotto tono nelle ultime gare, potrebbe accomodarsi in panchina per riposare un pò, al suo posto potrebbe giocare Vido, che Domenica scorsa ha giocato contro il Benevento un pezzo di partita, fornendo anche un pallone al bacio a Soleri che poi ha sbagliato un gol a tu per tu davanti il portiere.

LEGGI ANCHE: Palermo-Como, i convocati di Eugenio Corini: c’è anche Marco Sala

Condividi questo articolo