Palermo-Como, in pole nuovamente Damiani, Sala si allena con il gruppo

Alla vigilia di Palermo-Como ecco come potrebbero scendere in campo i rosanero

Manca soltanto un giorno alla partita serale di giovedì 8 Dicembre. Sfida che metterà difronte il Palermo di Corini e il Como di Longo, calcio d’inizio alle ore 20.30 al Renzo Barbera.
Dopo la vittoria contro il Benevento, dove il Palermo non ha espresso ancora un gran bel gioco, ma è riuscita a rimanere unita rischiando pochissimo ma abile nell’essere letale, la squadra di Corini proverà a portare altri punti in classifica.
In casa arriva un Como, che nelle ultime prestazioni è riuscita a tenere un ruolino di marcia non negativo, nelle ultime 5 gare infatti, sono arrivati 3 pareggi, una vittoria e una sconfitta.

Il Palermo non dovrebbe cambiare molto contro il Como, le uniche incertezze potrebbero essere al centro della difesa, dove si fa spazio Marconi al posto di Bettella, anche se quest’ultimo contro il Benevento ha fatto una gran bella partita.
Dovrebbe giocare senza problemi Marco Sala, uscito anzitempo contro il Benevento per problemi di crampi.
Al centro del campo, i soliti Gomes e Segre – che non si discutono – e Damiani in pole su Broh e Stulac. Nella zona di attacco, i soliti tre: Di Mariano, Brunori e Valente.

LEGGI ANCHE: Benevento-Palermo le pagelle dei rosanero: Gomes spacca il centrocampo e serve l’assist

Condividi questo articolo