Palermo-Como, la fame del capitano Matteo Brunori oggi più che mai proverà a fare gol

Oggi Matteo Brunori proverà in tutti modi, come di consueto a fare gol
Matteo Brunori a secco di gol da troppo tempo al Renzo Barbera. L’ultima volta lo stadio esplose come un ruggito di un leone al suo gol segnato alla corazzata; Genoa. Un digiuno che va avanti da troppo tempo per un giocatore letale come il capitano.
Se in trasferta la media gol è abbastanza buona con quattro gol nelle ultime tre partite in casa il bottino è magro. In casa comunque anche se Matteo non segna molto, riesce a fornire assist per i compagni, a dimostrazione di quanto importante è il suo apporto alla squadra.
Matteo non è andato a segno ne con il Cittadella ne con il SudTirol, due gare dove il Palermo non ha segnato neanche un gol. Nella vittoria con il Parma sempre in casa, la rete è stata segnata da Ivan Marconi dove Matteo non ha partecipato all’azione. Poi infine l’ultima in casa è stata contro il Venezia, dove c’è stato l’errore dal dischetto. Un errore che è costato la sconfitta alla squadra, ma in quella partita è successo praticamente di tutto.
Siamo sicuri che la fame di Matteo sarà tanta e l’obiettivo sarà fare gol per non raggiungere quota 500 minuti a digiuno in casa.
LEGGI ANCHE: Matteo Brunori se non è un attaccante da A, gli altri cosa sono?