Palermo-Como, le pagelle dei rosa: al 92^ Pigliacelli con l’istinto salva lo 0a0

Terminata la gara tra Palermo e Como ecco le pagelle dei rosanero di Corini
Terminata da poco la partita Palermo-Como, match valido per la 16^ giornata del campionato di serie B, partita giocata al Renzo Barbera che ha avuto inizio alle 20.30. Di seguito le pagelle dei rosanero usciti alla pari dal match contro i ragazzi di mister Longo.
Pigliacelli, voto 6,5: Durante la partita non è impegnato tanto, i giocatori del Como non hanno buona mira ma al 92^ salva il risultato con una parata di puro istinto su Ioannou.
Mateju, voto 5: Nel primo tempo gioca discretamente fa anche una buona diagonale difensiva ma nel secondo tempo comincia a sbagliare al suo solito passaggi anche facili.
Bettella, voto 6: Si trova sempre nel posto giusto, prende sempre maggiore consapevolezza sulle sue doti e anche propositivo cercando quando può il colpo di testa vincente nelle azioni da palla ferma.
Nedelcearu, voto 6: Ogni tanto ha subito la velocità delle punte del Como ma fa sempre il suo facendo valere il fisico.
Sala, voto 6.5: Spinge tantissimo specialmente nel primo tempo, spesso però la mette in mezzo quasi per inerzia senza guardare bene i compagni e la loro posizione, nel secondo tempo si spegne.
Segre, voto 6.5: Corre a tutto campo, recupera e prova anche a fare male. Colpisce un palo a inizio primo tempo e fa una galoppata verso il portiere che per pochi centimetri non lo beffa rubandogli la palla da sotto gli occhi, nel secondo tempo cala un pò come tutti i compagni di reparto.
Gomes, voto 5.5: La prima partita sotto la sufficienza, un pò troppo statico anche se nel primo tempo gira meglio ma nel secondo sparisce totalmente, probabilmente paga un pò di stanchezza.
Damiani, voto 5.5: Non incide come dovrebbe, soprattutto nel primo tempo dove la squadra corre maggiormente e avrebbe potuto ricevere palloni migliori dal centrocampista, anche lui nel secondo tempo si ferma.
Vido, voto 5.5: Si muove molto su tutto il reparto e riesce a recuperare anche qualche rimpallo, ma quando ha la palla per fare qualcosa di buono si perde e calcia con poca convinzione.
Di Mariano, voto 6.5: Di Mariano anche oggi ha usato tutta la benzina che aveva in corpo. Oggi ha corso su tutta la fascia in fase di ripiegamento e in fase di attacco. Riesce a dare qualche pallone in area ma i compagni non riescono a trovare il piglio giusto, esce stremato.
Brunori, voto 5.5: Insufficiente per il semplice motivo che oggi più testardo delle altre volte. Capiamo la voglia di fare gol, ma ci sono anche i compagni. Il capitano non ha mai passato la palla in area a nessuno e ha calciato in porta anche in posizioni difficili e coperto dagli avversari che lo hanno murato spesso.
Saric, voto 5: Sbaglia tutto quello che può sbagliare; passaggi, allunghi, cross tutto.
Broh: Non valutabile
Soleri: Non valutabile
Valente: Non valutabile
Stulac: Non valutabile
LEGGI ANCHE: Palermo-Como, finisce 0a0 rosanero pimpanti nel primo tempo, molli nel secondo