Palermo, Corini potrebbe confermare il centrocampo di Sabato contro il Pisa

Il Palermo potrebbe giocare con gli stessi undici di Sabato scorso, non manca nessuno
Corini inizia la preparazione in vista del match di Domenica 23 Ottobre che si svolgerà al Renzo Barbera di Palermo contro il Cittadella.
Il mister rosanero sta studiando gli undici che potrebbero scendere in campo dal primo minuto.
Come ha spiegato nei giorni scorsi, l’allenatore del Palermo, sceglie i giocatori che in settimana danno più stimoli.
Dunque ogni partita potremmo trovare novità in campo, ma sicuramente la valutazione sull’assetto della squadra potrebbe dipendere dall’ultima prestazione dei rosanero.
Con il Pisa il Palermo ha mostrato una certa dinamicità, gli errori ci sono stati come sempre, ma il centrocampo più di movimento ha dato soluzioni al reparto offensivo, che infatti ha trovato il gol tre volte.
Per questa ragione, l’allenatore rosanero, potrebbe scegliere la soluzione già provata con successo.
Inoltre l’unica nota da tenere in considerazione era la condizione di Broh, uscito zoppicando dal terreno di gioco contro il Pisa. Fortunatamente però, il centrocampista del Palermo è rientrato in gruppo da ieri, quindi le sue condizioni non destano preoccupazione.
Anche Di Mariano, uscito dolorante dal match pareggiato contro il Pisa si è allenato tranquillamente in gruppo. Questo significa che Corini potrebbe optare la soluzione già provata. Un centrocampo di gamba formato da Segre, Broh e Gomes – quest’ultimo autore di una buonissima partita -, e in avanti le ali Di Mariano insieme a Elia a supporto di Brunori.
LEGGI ANCHE: Il Palermo riscopre le sue ali, con i funamboli esterni. Ripartire da loro