Palermo, i titolarissimi del centrocampo oggi messi da parte

Un centrocampo che doveva essere punto fondamentale con i nuovi arrivi ben pagati
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla questione dei centrocampisti. In particolar modo i titolarissimi pagati un pò di soldi, che avrebbero dovuto far fare un salto di qualità al centrocampo rosanero.
Parliamo del regista Leo Stulac e di Saric, purtroppo i due giocatori, nonostante abbiamo avuto lo spazio per giocare non sono riusciti a far crescere il centrocampo del Palermo. Oggi i due, al momento sono ai margini del progetto, partendo sempre dalla panchina.
Le loro prestazioni hanno contribuito alla crisi del Palermo, che ha portato la squadra a non riuscire più a portare punti in casa.
La svolta per la squadra di Corini è giunta quando i due calciatori sono stati lasciati in panchina dal tecnico. Sostituiti da Broh e Gomes che si sono dimostrati dei giocatori importanti. I due calciatori sono riusciti a dare solidità e dinamicità al centrocampo rosanero. Da quel momento il Palermo non ha perso colpi ed è riuscita a salire la classifica.
L’edizione odierna del Giornale di Sicilia
Una svolta che passa da due nomi: Broh e Gomes hanno cambiato marcia al Palermo in un centrocampo che faceva fatica a coniugare filtro e geometrie ma che adesso riesce a dare solidità a tutta la squadra.
I due titolare più attesi di una mediana che rispetto alla passata stagione è stata rivoluzionata. Cinque volti nuovi su sei elementi, due dei quali frutto di investimenti pesanti sul mercato.