Palermo, Le cessioni a Gennaio sembrano già pronte per alcuni giocatori

Alcuni membri della rosa ormai ai margini del progetto tecnico sembrerebbero già con le valigie in mano

Ci sono alcuni giocatori in rosa, che seppur non avendo problemi fisici e che si allenano con costanza, non vengono visti dal tecnico rosanero.
Alcuni di essi sono già con le valigie in mano, altri invece stanno poco alla volta capendo, che la loro esperienza a Palermo è giunta ai titoli di coda.

Corini è chiaro che li ha esclusi totalmente dal progetto tecnico, non convocandoli mai, tranne in caso di indisponibilità dei soliti panchinari.
La cosa triste è che tra questi nomi, ci sono quelli di due palermitani, nati proprio a Palermo e che hanno portato il Palermo dove si trova adesso.

Crivello e Accardi, due giocatori simbolo per i tifosi del Palermo. Crivello preso forse un pò troppo di mira a inizio stagione. Ci si aspettava di più dal ragazzo di Partanna Mondello, Corini poco alla volta lo ha fatto accomodare fuori dalla porta.
Accardi invece, bandiera simbolo, dalla D alla B, giocando sempre con la responsabilità massima di essere un palermitano che ha Palermo ha indossato la maglia della primavera, fino a alla maglia della prima squadra.
Anche lui, spesso non convocato – per la gara con il Pisa verrà convocato -, nonostante il superamento dei guai muscolari, l’allenatore non lo vede e lo lascia a casa.

LEGGI ANCHE: Corini potrebbe abbandonare il progetto tecnico, per cercare di recuperare qualcosa

A questi due nomi importanti, si aggiungono quelli di Doda, Peretti e Pierozzi. Quest’ultimo quasi a chiusura di mercato, dopo il suo arrivo in estate, stava per andare via. Aveva già capito probabilmente che lo spazio per lui sarebbe stato quasi nullo.
Questi sono i nomi dei giocatori che probabilmente a Gennaio cambieranno aria, visto che nel Palermo, almeno quello di Corini, non possono stare.

Condividi questo articolo