Palermo – Nottingham, Corini: “Partita fatta bene con grande intensità, siamo cresciuti”

E’ terminato il test casalingo del Palermo, che oggi ha giocato un’amichevole contro il Nottingham Forest squadra di Premier League.
Il Match terminato 1 a 0 – possiamo dire per i padroni di casa – per il Palermo, con il goal di Edoardo Soleri al 78 esimo.
Intervenuto ai microfoni di Mediagol, il mister del Palermo Eugenio Corini ha detto di essere soddisfatto del ritiro e della partita fatta bene, con grande intensità nonostante il duro lavoro in allenamento di questi giorni.
Secondo il mister, la squadra è cresciuta in questo ritiro, il gruppo questa sera potrà rompere le righe e divertirsi un pò fino a mezzanotte.
Da domani si pensa alla partita con il SudTirol in programma sabato 1 Ottobre.
LEGGI ANCHE: Amichevole a Manchester, Il Palermo batte il Nottingham Forest 1a0
Ecco di seguito le dichiarazioni di Eugenio Corini dopo l’amichevole con il Nottingham Forest rilasciate a mediagol
E’ stata una partita fatta bene, con grande intensità impegno ed atteggiamento. Quella di oggi era l’under 23 del Nottingham e secondo me ricalca la nostra prossima gara col Sudtirol. Sono contento per l’intensità nonostante il duro allenamento recente, peccato aver segnato solo un gol. Ogni giorno di lavoro che passa cerchiamo di crescere e per me l’abbiamo fatto bene in questo ritiro. Ogni partita che prepariamo la prepariamo per vincere. I ragazzi sono stati spesso insieme, so che stasera si divertiranno per conto loro fino a mezzanotte. Poi torneremo e ci preoccuperemo del Sudtirol