Palermo-Parma, Conferenza Corini: Vogliamo continuare a crescere. Gomes e Di Mariano ok

Corini Il tecnico rosanero ha parlato in conferenza di Palermo-Parma
Domani al Renzo Barbera si affronteranno Palermo FC contro Parma. La squadra di Corini giocherà contro la squadra di Pecchia, nella gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie Bkt.
Eugenio Corini ha risposto in conferenza alle domande dei cronisti, di seguito vi riportiamo estratti della conferenza stampa.
Il tecnico rosanero fa chiarezza sulla questione Di Mariano e Gomes, a quanto pare i due giocatori sono rientrati in gruppo [Di Mariano già avevamo conferme ieri n.d.r].
Quindi i due giocatori dovrebbero partite titolari dal primo minuto, soprattutto il palermitano ex Lecce.
Ho portato 25 giocatori in ritiro, ho gestito due/tre situazioni in settimana che sono rientrate. Ma ho scelto di portare comunque due calciatori di movimento in più del solito. Di Mariano ha avuto un’infiammazione, ieri si è allenato bene ed è stato reintegrato in gruppo, ha fatto anche tutta la rifinitura. Gomes aveva un piccolo sovraccarico al polpaccio dopo Modena, ma anche lui ha svolto la rifinitura. Buttaro è tornato ad allenarsi regolarmente
Il tecnico rosanero si sofferma sulla crescita del gruppo e la vittoria di Modena, che da slancio anche nella testa dei giocatori. I risultati positivi possono far riuscire giocate migliori ai giocatori – spiega Corini -.
Slancio dopo la vittoria di Modena? Facendo risultati anche i ragazzi possono riuscire a fare giocate migliori. Dobbiamo consolidare il nostro modo di essere. Il tempo in generale aiuta perché c’è modo di lavorare con i ragazzi e capire ogni dinamica di essi e del gruppo. Avevamo bisogno di fare risultato. Ci stiamo lavorando quotidianamente, mi aspetto una continua crescita del gruppo dal punto di vista dell’atteggiamento
LEGGI ANCHE: Palermo-Parma, sospiro di sollievo per Corini, a sinistra non dovrebbe esserci problema