Palermo-Parma sotto la pioggia, formazione che vince non si cambia

Oggi si gioca Palermo-Parma, Corini non dovrebbe cambiare nulla
La dodicesima giornata del campionato di serie B del Palermo, oggi andrà in scena alle 16.15 al Renzo Barbera, contro il Parma.
Come preannunciato nei giorni scorsi, la gara di oggi si giocherà probabilmente sotto la pioggia, per questo motivo le presenze dei tifosi allo stadio saranno quasi certamente ridotte.
Purtroppo l’impianto del Barbera non fornisce una copertura e per questo motivo tanta gente quando la partita si gioca sotto la pioggia, preferisce rimanere a casa.
Il Palermo di Corini oggi giocherà contro il Parma di Pecchia sotto la pioggia. Il tecnico rosanero sembrerebbe intenzionato a non cambiare nulla. Come si suol dire, la formazione che vince non si cambia.
Rientrato l’allarme per Di Mariano e Gomes, si pensa proprio all’undici titolare visto già contro il Modena.
Dunque una difesa con Mateju a destra per dare spazio a Devetak a sinistra. Ovviamente in porta Pigliacelli e i due centrali Nedelcearu e Marconi.
Il centrocampo di corsa con Segre, Broh e Gomes pronti a cercare di colpire gli spazi che il Parma – secondo il tecnico rosanero – lascerà liberi per attaccare.
In avanti Di Mariano che ha recuperato dal fastidio al ginocchio, Valente e la punta Brunori.
Un Palermo insomma che conosciamo ormai bene, abbastanza collaudato per provare a continuare a dare continuità ai risultati.
LEGGI ANCHE: Palermo-Parma i convocati di Eugenio Corini