Palermo-Pisa ecco come vederla in TV e in Streaming

Palermo-Pisa partita valida per la nona giornata di campionato di Serie B

Sabato 15 Ottobre, si disputerà al Renzo Barbera di Palermo, la sfida tra Palermo FC e Pisa.
Alle 14.00 i ragazzi di Eugenio Corini scenderanno in campo per affrontare Luca D’Angelo e la sua squadra.

LEGGI ANCHE Palermo-Pisa, biglietti in vendita da oggi alle ore 12.00. Info e costi

La sfida del Renzo Barbera sarà visibile mediante i canali di diretta TV e le piattaforme streaming più accreditate.

SKY trasmetterà la partita Palermo FC – Pisa, tramite i propri canali satellitari sul canale SkySport 255, potrà essere vista in streaming tramite le app SkyGo e NowTV.

DAZN trasmetterà in diretta streaming il match Palermo Pisa. Basterà utilizzare la sua App nei dispositivi smart tv, PC o mobile come smartphone o tablet. Potrà essere utilizzata anche mediante dispositivo chromecast. Telecronaca affidata a  Edoardo Testoni.

HELBIZLIVE trasmetterà la partita Palermo Pisa in live streaming, mediante la propria App, scaricabile su tutti i dispositivi smart e pc. Telecronaca affidata a Davide Romagnoli.

La sfida mette a confronto due squadre che navigano nella classifica bassa della serie B. Proprio il Pisa è sotto al Palermo di una posizione. – clicca per vedere la classifica –
La differenza al momento la fa l’aspetto mentale delle due squadre. Il Pisa è in crescita, con il ritorno in panchina di Luca D’Angelo, la squadra ha portato 4 punti nelle ultime due partite.
La squadra di Corini invece, sembra aver mollato psicologicamente, dopo la bruttissima sconfitta di Terni.

LEGGI ANCHE: Destino Corini, il genio si gioca tutto in un mese

La gara dovrebbe offrire spettacolo, in quanto, entrambe le squadre devono portare punti in classifica, il Pisa per continuare il suo trend positivo mentre i rosanero per cercare di uscire dalla profonda crisi.

Condividi questo articolo