Palermo-Pisa, Organico quasi tutto completo, in infermeria soltanto Sala

Per la partita contro il Pisa, il Palermo dovrebbe avere a disposizione tutto l’organico eccetto il terzino Sala

Per la sfida che si giocherà sabato 15 Ottobre al Renzo Barbera, Eugenio Corini avrà a disposizione l’organico al completo. Sono infatti, rientrati dai loro infortuni Ales Mateju e Bettella. Quest’ultimo si era fermato a Manchester per un piccolo problema fisico, saltando anche l’amichevole contro il Nottingham Forest.

Sorride anche Floriano, che martedì è stato costretto a lasciare anzitempo la sessione di allenamento con i compagni per una contrattura alla schiena. Il fantasista però sembra aver recuperato e dovrebbe essere schierabile per la sfida contro il Pisa. Leggero infortunio per Crivello, che ieri ha subito un colpo in allenamento sul costato, ma il palermitano è convocato per la sfida di sabato al Renzo Barbera.
Jacopo Segre sembra aver recuperato il problema riscontrato durante la gara di Terni contro la Ternana. Probabilmente però, il ragazzo ex Torino rimarrà in panchina lasciando spazio a Damiani, possibile il suo ingresso a partita in corso. Ma non va escluso un suo impiego dal primo minuto.

Rimane ai box invece il terzino Sala, che ha dovuto lasciare il campo durante il primo tempo di Ternana Palermo. Ad oggi sembra ancora out e certamente non verrà neanche convocato da Eugenio Corini.

Corini dunque potrà sfruttare in pieno il suo organico per la complicatissima sfida di sabato al Renzo Barbera, valida per la nona giornata di campionato di Serie B, contro il Pisa di Luca D’Angelo.

LEGGI ANCHE: Corini manovre a centrocampo, fuori due big per dare spazio a qualcosa di diverso

Condividi questo articolo