Palermo, settore giovanile femminile Under 17, 15 e 12. Iniziano gli allenamenti

Oggi incontro inaugurale al Renzo Barbera per il settore giovanile femminile del Palermo FC

Anche il Palermo FC, attivissimo per quanto riguarda il settore femminile della squadra.
In continua espansione il calcio femminile a livello mondiale, anche il Palermo si muove verso questa direzione.

Oggi al Renzo Barbera si è svolto l’incontro inaugurale del settore giovanile femminile del Palermo. La presentazione delle squadre Under 17, Under 15 e Under 12.
All’incontro presenti i dirigenti rosanero, allenatori e i genitori delle giovani atlete.

LEGGI ANCHE: Problemi per Sala e Segre, ecco il comunicato della società

Tramite un comunicato apparso sul profilo social, la società City Football Group, insieme al presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero, augurano un in bocca a lupo alle 70 giovani che indosseranno quest’anno la maglia rosanero nei rispettivi tornei.

Di seguito il comunicato del Palermo FC apparso sul profilo Instagram

Sono cominciati oggi gli allenamenti delle tre squadre del settore giovanile femminile del Palermo: under 17, under 15 e under 12.

A dare il via alle attività sportive della stagione 22/23 è stato l’incontro inaugurale oggi allo stadio Renzo Barbera tra le oltre 70 giovani atlete, i rispettivi genitori e i dirigenti #rosanero Fabrizio Giambona, responsabile organizzativo del settore giovanile e Rosario Argento, responsabile del settore giovanile femminile.

A tutte le ragazze del settore giovanile femminile, l’in bocca al lupo da parte del gruppo City Football, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Condividi questo articolo