Palermo sotto la grandine, Corini pensa alla nuova difesa per avviare il mini-ciclo delle prossime gare

Il rientro al campo di allenamento di ieri non è stato dei più agevoli, Corini pensa a qualcosa di diverso dietro

Tre, due, uno si riprende, ieri gli uomini di Corini sono tornati a Boccadifalco per iniziare la preparazione della prossima gara dopo la breve sosta. Domenica infatti, si gioca contro il Venezia, uno scontro salvezza a tutti gli effetti.
Eugenio Corini prepara la gara che giocherà davanti al proprio pubblico, sperando di avviare bene questo mini-ciclo complesso di 4 gare in 14 giorni.

Il rientro al campo di allenamento però, non è stato dei migliori. Poco agevole infatti allenarsi sotto la grandine battente di Boccadifalco. Per questo motivo, tutti al riparo e allenamento coperto. Meno tattica e più preparazione fisica lavorando in palestra. Per la tattica ancora c’è tempo e quindi si prova a recuperare le gambe e la condizione.

Corini proverà una difesa un pò diversa, dettata da mancanze per squalifica e rientri di nomi titolari. E’ il caso di Bettella che giocherà sicuramente visto che il compagno di reparto; Marconi risulta essere squalificato. Altra storia invece per Marco Sala, il giocatore ripreso dall’infortunio già da almeno 12 giorni, non ha ancora rivisto il campo, motivo di ciò: la condizione fisica.
Adesso però il terzino sinistro sembra essere a pieno regime e quindi disponibile a giocare dal primo minuto.

ABBIAMENTO CASUAL PALERMO DA STADIO A PREZZI CONVENIENTI
Condividi questo articolo