Palermo stai tranquillo, in caso di problema c’è sempre Nicola Valente

Acclamato dalla tifoseria uno dei volti vecchi Nicola Valente è sempre pronto
In tanti chiamano il suo nome, Valente un giocatore di corsa e diligenza. Era un titolarissimo oggi invece – anche se Corini non vuole parlare di titolari e panchinari -, parte sempre dalla panchina.
Dobbiamo dirla tutta, nell’ultima gara neanche ha avuto il tempo di sudare la maglia visto che è entrato in campo al 91 esimo.
Certo il suo compagno di reparto è un osso duro. Ha anche siglato una doppietta proprio sabato contro il Pisa, portando a 3 gol il bottino stagionale. Ma Nicola è lì, pronto a dare un supporto alla squadra in qualsiasi momento.
Ieri è giunta voce, che proprio Salvatore Elia, ha lasciato anzitempo il gruppo in allenamento per un problema muscolare; un affaticamento.
Si è alzata dunque l’allerta per la partita di Domenica 23 Ottobre con il Cittadella al Renzo Barbera valida per la decima partita del campionato di serie B.
Forse qualche tifoso ha fatto il mezzo sorriso nel leggere la notizia, ma non per male nei confronti di Elia, sia chiaro. Probabilmente sono certi che si aprirebbe la possibilità di vedere Nicola in campo dal primo minuto.
LEGGI ANCHE: Report clinico, Salvatore Elia lascia prima l’allenamento per affaticamento muscolare
Ovviamente tutto ciò è prematuro, Elia insieme allo staff medico valuterà nei prossimi giorni la situazione. Un affaticamento si smaltisce spesso in pochissimo, quindi non dovrebbero esserci grossi problemi.
Di una cosa però siamo sicuri, ovvero che in quel ruolo siamo coperti. Qualora Salvatore Elia non dovesse recuperare, siamo comunque in buone mani, anzi buoni piedi. Nicola Valente andrebbe a risolvere il problema in modo naturale con la grinta che lo contraddistingue da sempre, pertanto: Palermo stai tranquillo in caso di problema c’è sempre Nicola Valente.
LEGGI ANCHE: Allenatore Cittadella: “Momento negativo, speriamo di uscirne a Palermo”