Palermo SudTirol vendita biglietti a rilento, l’entusiasmo comincia a mancare ?

I dati sulla vendita dei biglietti per la gara di domani 1 Ottobre al Renzo Barbera
Manca poco meno di 24 ore a quella che è una partita importante per due aspetti principali.
Il primo è perchè il Palermo effettivamente ha bisogno di punti e il secondo motivo è dettato dal fatto che la squadra dovrebbe essere stata rigenerata dal ritiro di Manchester.
Tra la tifoseria c’è un pò di scetticismo, sembra per molti, che l’allenatore Corini non abbia ancora la quadra della squadra. Qualcuno si lamenta del modulo, altri del carisma poco visibile durante le partite. Ovviamente i pensieri sono soggettivi mentre i verdetti li da sempre il campo.
Intanto la vendita dei biglietti per la partita tra Palermo e SudTirol di sabato 1 Ottobre non è partita come per le scorse partite.
Tutto molto a rilento, i risultati non dovrebbero condizionare i tifosi, almeno così dovrebbe essere, ma tutti sappiamo, che sono proprio i risultati a tenere acceso o spegnere l’entusiasmo di una piazza.
LEGGI ANCHE: Serie B, Palermo SudTirol: vederla in straming e in TV, ecco dove
Il dato di qualche ora fa, diceva poco più di 2.500 biglietti venduti, che sommati al numero di abbonati, non farebbero raggiungere sugli spalti le 20 mila unità.
Da rivalutare nelle prossime ore di oggi e di domani mattina, ma probabilmente domani il Renzo Barbera non sarà la bombonera che in questi mesi abbiamo rivisto.