Palermo, tutti i calciatori pazzi di Mondello: mattinata di sole per Orihuela e family – FOTO –

Tutti i palermitani amano Mondello e insieme a loro tutti i calciatori rosanero. Orihuela e family non perdono occasione per respirare l’aria di Mondello
Come si fa a non amare Mondello? Bellissima sia in inverno che in estete. Nella stagione invernale è possibile ammirare mare e spiaggia in totale tranquillità e godersi la brezza marina e la spiaggia in qualsiasi momento. In estate più caotica ovviamente, in quanto molti palermitani la prendono d’assalto ma resta pur sempre un luogo bellissimo e invidiato da tutti. Dello stesso pensiero i calciatori del Palermo che da sempre hanno un occhio di riguardo verso Mondello. La maggior parte di loro vive a Mondello e spesso escono verso la spiaggia. In molte interviste gli stessi giocatori rosanero nominano la località palermitana, parlandone ovviamente benissimo. Tra le ultime ad aver avuto parole al miele verso Mondello è stata Emma Naundrup la compagna del nuovo arrivato Simon Graves, che in un diario social ha scritto un post menzionando proprio Mondello:
. Lady Graves, Mondello posto fantastico, gelati buonissimi, sabato ho visto la prima partita del Palermo
Oggi invece Renzo Orihuela e la famiglia hanno passato la mattina a Mondello, approfittando della bellissima giornata – come sempre anche in inverno – e del clima mite. Non è la prima volta che Orihuela viene immortalato dalla compagna a Mondello, questo a dimostrazione di quanto piace la località marittima palermitana.
FORSE NON HAI LETTO:
. Palermo-Frosinone, la figlioletta di Orihuela è pronta per andare al Barbera con la maglia rosanero – FOTO
. VIDEO – Orihuela si rilassa con la famiglia al Forum e vince un giocattolino per la figlia
. VIDEO – La figlioletta di Orihuela rivede il papà dopo giorni di lontananza e gli corre sulle braccia
. La compagna di Graves sui social scrive: casa a Mondello chi l’avrebbe mai detto? è pazzesco