Palermo-Venezia la sfida degli ex, quando Segre stava per regalare la vittoria al Venezia al Barbera

Palermo e Venezia due squadre che quando si sfidano danno vita a ricordi e storie, tipo quella degli ex
Domenica si giocherà la partita della 14^ giornata di serie B. In campo il Palermo calcio di Corini affronterà il Venezia di Vanoli. Calcio di inizio alle ore 16 al Renzo Barbera.
Si è scritto più volte che questa è una partita ricca di storie e significato per entrambi i club, dalla nascita del Palermo di Zamparini e quindi la distruzione del Venezia di Zamparini ai giocatori che hanno vestito entrambe le casacche.
Tra questi c’è un giocatore che oggi veste quella rosanero ma che qualche hanno fà, aveva la maglia addosso del Venezia. Jacopo Segre, giocatore che oggi il Palermo sta apprezzando molto, visto le sue undici presenze in campionato e con un gol all’esordio. Un giocatore che fa della sua dinamicità l’arma in più. Un giocatore che riesce a rompere le trame di gioco avversario e che sa trovare le imbucate anche in zona offensiva.
Nel 2018, Jacopo vestiva la maglia del Venezia, e giocava al Barbera contro il Palermo, riuscì a dirmare il tap-in del momentaneo 0-1 per la compagine lagunare. Era il 26 Ottobre del 2018 e se Struna non sarebbe riuscito a fare gol al 90′, il Venezia sarebbe tornato a casa con tre punti siglati proprio dal giocatore che oggi veste la maglia rosanero, Jacopo Segre.