Palermo-Venezia, le pagelle dei rosanero: Matteo Brunori e Mateju i peggiori

Palermo-Venezia si è conclusa ecco le nostre pagelle sui rosanero
Si è conclusa la 14^ giornata di serie B, il match delle 18.00 ha visto in campo al Barbera, il Palermo di Eugenio Corini sfidare gli uomini di Paolo Vanoli, il Venezia.
Match finito con la vittoria del Venezia per 1 gol a 0. Il Palermo esce dal campo sotto il suono dei fischi del Barbera.
Pigliacelli, voto 7: Il portiere del Palermo protagonista nel primo tempo con due interventi che tengono i rosanero a galla. Sul gol del Venezia ha poche responsabilità.
Mateju, voto 4: Sfortunato sulla deviazione che porta al gol del Venezia ma la sua prestazione è pessima. Zampano e Johnsen lo fanno impazzire e non riesce mai a tenerli.
Nedelcearu, voto 6: Gioca bene è sempre nel posto giusto e riesce anche a spingere verso la fine del secondo tempo cercando di portare la squadra più alta.
Bettella, voto 6: Svolge bene il suo compito, trova anche il gol che poi viene annullato per un fuorigioco di Soleri di pochi millimetri.
Sala, voto 5: Marco torna in campo dopo un lungo stop, il primo tempo spinge maggiormente nel secondo tempo invece sparisce poco alla volta
Segre, voto 5: Nel primo tempo più presente nella manovra, quando il Venezia alza il baricentro va in sofferenza e piano piano forse per la stanchezza si vede meno
Broh, voto 4.5: Non riesce a dare il giusto contributo alla squadre, manca il suo pressing a centrocampo, nelle partite scorse si era visto maggiormente. A inizio partita commette un grave errore, ma fortunatamente il Venezia non ne approfitta.
Gomes, voto 6: Prestazione un pò sotto rispetto alle precedenti, ma è cmq sempre nelle posizioni corrette, i compagni purtroppo si nascondono e lui non riesce a trovare passaggi giusti
Di Mariano, voto 5.5: Il palermitano corre a tutto campo e da fino all’ultima goccia di sudore. Ha una palla gol clamorosa che purtroppo spreca perché tira sopra al portiere, nonostante fosse solo e non marcato da nessun giocatore del Venezia.
Valente, voto 5: Partita sotto tono, anche se è l’autore del cross a fine secondo tempo che porta la palla dentro l’area poi segnata da Bettelle dopo la sponda del compagno rosanero, gol poi annullato. Fa il cross verso Di Mariano che poi tira sul portiere. Corre molto ma non riesce mai a essere pericoloso e specialmente nel primo tempo non si vede.
Brunori, voto 4: Non c’è molto da dire ennesimo rigore calciato male. Come a Cosenza il tiro non è angolato e neanche forte. Inoltre ha la possibilità di ribattere a rete subito dopo ma tira fuori lo stadio.
I giocatori entrati nella ripresa non valutabili, forse i cambi dovevano arrivare prima
LEGGI ANCHE: Palermo-Venezia, finisce 0a1 i veneti tornano alla vittoria dopo quasi 2 mesi. Brunori sbaglia un rigore