Palermo-Venezia: pochi i biglietti venduti, i palermitani oggi non si schiodano da casa

La prevendita dei biglietti per Palermo-Venezia va male, pochi i biglietti venduti

Oggi si gioca al Renzo Barbera alle ore 18.00 la 14^ giornata del campionato di Serie B. Il Palermo ospita la compagine veneta del Venezia.
Il match, uno scontro salvezza a tutti gli effetti non sembra suscitare molto interesse ai tifosi rosanero.
Scarsa la prevendita dei biglietti, probabilmente dovuta anche alle condizioni meteo non proprio rassicuranti. Secondo il Giornale di Sicilia infatti, i biglietti venduti per la gara di questo pomeriggio, ammontano a meno di 3000, di cui 110 sono per i tifosi ospiti.
Considerando il numero degli abbonati – 11.465 – non si dovrebbe raggiungere le 15 mila unità – senza contare che mancheranno probabilmente anche molti abbonati -. Un dato deludente visto che la partita è una gara domenicale.

Dati alla mano della presenza dei tifosi rosanero al Barbera

Questo dato potrebbe far scendere la media spettatori del Barbera, che a oggi è di 19.173 in 7 gare giocate in casa. Con il dato più negativo nella gara giocata contro il Parma nella 12^ giornata di serie B con 15.720 presenze.
Oggi il record in negativo di presenze potrebbe arrivare quasi certamente. Per guardare tutti i dati delle presenze al Barbere dai tifosi rosanero, clicca qui.

Condividi questo articolo