Palermo-Venezia probabili formazioni, occhio alla possibile novità di centrocampo nei rosanero

Probabili formazioni di Palermo-Venezia, Corini studia una novità probabile

Domenica si giocherà la 14^ giornata del campionato di Serie B. In campo scenderanno Palermo e Venezia al Renzo Barbera con calcio di inizio alle ore 18.00.
Corini studia da settimane un cambio nella zona centrale del campo, cercando di recuperare la forma fisica di alcuni giocatori. Su tutti quella di Leo Stulac e Dario Saric, i due centrocampisti che fino a oggi non hanno affatto brillato.

La formazione che dovrebbe scendere in campo, con ogni probabilità e la solita delle ultime settimane, fatta eccezione per il reparto difensivo.
In difesa infatti, troveremo quasi certamente Marco Sala a sinistra e Davide Bettella centrale, in sostituzione dello squalificato Marconi.

Al centro del campo invece, i tre che abbiamo imparato a conoscere, Broh, Gomes e Segre, ma attenzione alla alta possibilità di vedere al posto di Broh, Leo Stulac. Il ragazzo per adesso si è allenato moltissimo per rientrare nei massimi ranghi della squadra, e Corini sembra abbia preso in considerazione il suo rientro.

Probabile formazione Palermo-Venezia

Probabile formazione Palermo(4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella, Sala; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano. A disp. Massolo, Pierozzi, Accardi, Crivello, Devetak, Lancini, Damiani, Stulac, Floriano, Vido, Soleri. All.: Corini.

Probabile formazione Venezia(3-5-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Crnigoj, Busio, Cuisance, Ullmann; Johnsen, Pohjanpalo. A disp.: Bertinato, Ceppitelli, Svoboda, Zabala, Candela, Andersen, Tessmann, Novakovich, Cheryshev, Pierini. All.: Vanoli

LEGGI ANCHE: Palermo-Venezia, ecco dove vederla in TV e in Streaming

Condividi questo articolo