Paola Ferrari duro attacco alla RAI: Mi occupo di Mondiali dal 1982, sono stata fatta fuori senza motivo

La famosissima presentatrice sportiva di RAI non le manda a dire e ad Adnkronos si sfoga duramente contro la RAI

Paola Ferrari, la conduttrice sportiva italiana più conosciuta e apprezzata. Con una grandissima esperienza nel mondo del calcio non esiste nel palinsesto RAI per i mondiali in Qatar. Questa situazione scelta dall’azienda senza una vera e propria ragione secondo la presentatrice, che dichiara: Non mi aspettavo per nulla ciò che mi hanno fatto – dichiara – L’azienda non mi ha minimamente difeso – conclude -.
Poi si sofferma sulla trasmissione ideata a corredo della manifestazione calcistica dei Mondiali; “Il circolo dei Mondiali”.

L’azienda non mi ha minimamente difeso, non mi aspettavo per nulla ciò che mi hanno fatto. Mi occupo dei Mondiali dall’82, fin da ragazzina, ho cominciato con le televisioni private. Ora ho molta amarezza, sono stata completamente tolta dai Mondiali dalla Rai, mi hanno tolto tutto dalla sera alla mattina senza alcuna giustificazione da parte dell’azienda, che non mi ha minimamente difeso.
Io non avrei mai fatto ‘Il Circolo dei Mondiali’. Avrei fatto una trasmissione più tecnica, più legata al mondo del calcio, mi sarei occupata principalmente dei giocatori dei club italiani che giocano nei Mondiali, perché siamo un campionato che dà moltissimi calciatori. Quindi avrei fatto una trasmissione completamente diversa

LEGGI ANCHE: Ana Quiles, le foto sexy della bellissima bionda della Domenica Sportiva?

Condividi questo articolo