Parma, El Mudo Vazquez spostato in una posizione insolita

L’ex rosanero Franco Vazquez in una posizione di campo non proprio sua
Il momento del Parma non è dei migliori, non tanto per i risultati ma per la lunga lista di giocatori infortunati.
L’allenatore Pecchia in infermeria ha fermi tantissimi giocatori, precisamente: Cobbaut, Bernabé, Man, Mihaila, Camara, Inglese, Buffon, Chichizola, Ansaldi, Coulibaly, Romagnoli e Charpentier.
Per questa ragione è obbligato a mischiare le carte nelle varie zone del campo.
Una sua invenzione è quella sulla posizione di Franco Vazquez, che a oggi non è ancora andato a segno in questo campionato.
Sicuramente la nuova posizione, non lo aiuterà, infatti proprio per l’emergenza infortuni, il tecnico da due gare ha deciso di spostare El Mudo Vazquez sulla mediana.
I risultati in questo modo si sono visti principalmente sulla copertura, l’argentino riesce a stare bene in quella posizione. Purtroppo questo spostamento rende la squadra meno fantasiosa in attacco.
Tutti conosciamo le doti di Vazquez che fa della fantasia la sua arma principale, rimanendo troppo dietro, il giocatore non riesce ad accendere questa sua caratteristica e quindi aiutare i compagni del reparto offensivo.
Nonostante ciò, i palermitani conoscono bene le doti di Franco Vazquez, un giocatore talentuoso che riesce a servire i compagni con estrema facilità, pertanto anche se in mediana, gli uomini di Corini dovranno tenere gli occhi sempre aperti.
LEGGI ANCHE: L’ex squadra di Vazquez viene promossa e nei festeggiamenti rischia decapitazione (VIDEO)