Parma, Pecchia: Palermo squadra forte e organizzata che gioca a calcio

Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia in conferenza stampa alla vigilia di Palermo Parma

L’allenatore del Parma, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia di Palermo FC – Parma. La sfida di domani che sarà valida per la dodicesima giornata del campionato di serie Bkt. Il tecnico ha parlato del Palermo, squadra ostica, che sa giocare a calcio che avrà la spinta del proprio pubblico.
Ma il tecnico sà come affrontare la partita di domani, i suoi ragazzi si sono preparati bene per giocarsela contro gli uomini di Eugenio Corini al Renzo Barbera.

La squadra ha lavorato e si è preparata bene, con voglia di fare contro un avversario forte come il Palermo. Una squadra organizzata, che gioca a calcio. Ha l’ambiente che spinge. Dovremo fare le nostre cose, quando abbiamo il pallone e quando no. Ci sono dei momenti in cui la gestione della palla va fatta con personalità e determinazione.

Il Parma dovrà fare i conti con i tanti indisponibili, lo spiega chiaramente il tecnico Fabio Pecchia.

Recuperiamo Camara, gli altri non saranno con noi. Tutino? Ha dimostrato di poter fare la prima punta, anche se con caratteristiche diverse. Ha avuto diverse occasioni in cui è riuscito a liberarsi, io credo che ognuno ricoprirà il suo ruolo in base alle sue caratteristiche. Servirà voglia e personalità per ricoprire il ruolo che gli verrà affidato. Vazquez? Grande disponibilità del ragazzo a fare un passo indietro, in una posizione non sua. La cosa è certa: ha dimostrato di ricoprire due ruoli in totale disinvoltura

LEGGI ANCHE: DS Parma, Pederzoli: Il nostro allenatore è bravo, abbiamo rosa ampia

Condividi questo articolo