Patron Pisa, Corrado: “Trasferta Palermo difficile, con noi 600 tifosi per sostenerci”

La Nazione rilascia una breve dichiarazione di Corrado, patron del Pisa in vista della trasferta di Palermo

Giuseppe Corrado, presidente del Pisa si prepara alla trasferta di sabato 15 Ottobre al Renzo Barbera di Palermo. Il suo Pisa affronterà i siciliani per la nona giornata di campionato di serie B

Corrado spiega quanto sia difficile venire a giocare a Palermo. Soprattutto in questo momento, dove la situazione ambientale palermitana è particolare.
Il patron pisano, dichiara che nonostante la difficoltà della partita, la propria squadra arriva con il morale alto dopo il pari contro il Parma.
Inoltre insieme alla squadra, giungeranno nel capoluogo siciliano 600 tifosi, pronti a sostenere la squadra.

«Dobbiamo guardare partita dopo partita anziché le prospettive del percorso che ci attende, abbiamo bisogno di recuperare fiducia. Palermo sarà una trasferta difficile perché si trovano in una posizione critica a livello ambientale. Si tratta di una squadra difficile da incontrare in casa e avremo 25mila spettatori che tiferanno contro, ma anche 600 pisani che ci seguiranno. Affronteremo la gara con cipiglio e con l’entusiasmo di chi esce positivamente da un impegno difficile come quello del Parma dove abbiamo avuto le più nitide occasioni».

LEGGI ANCHE: Palermo-Pisa fiducia alla difesa e all’attacco rivoluzione al centro del campo

Condividi questo articolo